• istituto
  • uscite
Registro elettronico   PTOF   Progetti IC Marassi   Contatti

Elenco alunni PON Competenze di base

Si pubblicano a seguire gli elenchi degli alunni della Scuola Primaria inseriti nei gruppi per la partecipazione ai laboratori dei Moduli PON.
La Scuola ha ricevuto molte richieste da parte delle famiglie ed è stato pertanto impossibile soddisfarle tutte. Si è scelto di permettere ad ogni alunno di seguire almeno uno fra i moduli richiesti.
Per quanto riguarda il modulo "English, yes please!", il numero di adesioni è stato molto alto. Si è ritenuto opportuno creare un gruppo più omogeneo con alunni delle classi 4e e 5e. L'Istituto attiverà comunque un corso più breve (5 incontri della durata di un'ora ciascuno) dedicato ai soli alunni delle classi terze, sempre gratuito il giovedì dalle ore 16.00 alle ore 17.00. Seguiranno ulteriori dettagli.
Gli elenchi degli alunni iscritti ai moduli PON in continuità con la Scuola Secondaria verranno pubblicati in un secondo tempo.